Vintage Angels MC

Richiesta di Reclutamento

Da compilare in ogni sua parte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Brevalaer
     
    .

    User deleted


    Questa scheda va compilata interamente con i dati richiesti dando così modo ai Fondatori di valutarvi e bollarvi con Accettato o Respinto.


  2. Nome

  3. Età

  4. Cuffie e microfono (Sì/No)

  5. Rango attuale

  6. Disponibilità settimanale (Giorni/Ore)

  7. Motivo richiesta reclutamento



  8. Edited by Brevalaer - 20/1/2018, 20:29
     
    Top
    .
  9. Brevalaer
     
    .

    User deleted


    Le richieste di reclutamento di coloro i quali l'hanno inoltrata dal 29/12/16 al 02/01/17 sono ACCETTATE, pertanto i seguenti utenti vengono da oggi considerati delle Gavette a tutti gli effetti e ammessi al periodo di reclutamento pari a 1 mese il quale non implica automaticamente un futuro e certo ingresso nella Fratellanza.

    Le suddette Gavette sono:

    ● 29/12/16 - GoToKillHim98 - ACCETTATO

    ● 31/12/16 - TheMATTking02 - ACCETTATO

    ● 02/01/17 - Albertocorra - ACCETTATO

    Prossimamente saranno investiti della divisa del club priva di logo, dai presidenti Brevalaer e _Xenomorph_, come primo simbolo della loro dedizione di divenire parte della Fratellanza.
     
    Top
    .
  10. DanYeKira
     
    .

    User deleted


    Nome
    Ketaminatax
    Età
    22

    Piattaforma (PS3/PC)
    pc

    Cuffie e microfono (Sì/No)
    si
    Rango attuale
    501
    Disponibilità settimanale (Giorni/Ore)
    tutti i giorni dalle 15 fino alle 5-6 di mattina

    Motivo richiesta reclutamento (In breve) ho visto brevalaer in stream, mi è sembrato simpatico, siccome non ho mai compagnia mi piacerebbe entrare a far parte di una di queste cosi da fare qulche attività con qualcuno

    RESPINTO
    Motivazione non sufficiente



    Edited by Brevalaer - 30/11/2017, 16:14
     
    Top
    .
  11. Brevalaer
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DanYeKira @ 29/11/2017, 19:04) 
    Nome
    Ketaminatax
    Età
    22

    Piattaforma (PS3/PC)
    pc

    Cuffie e microfono (Sì/No)
    si
    Rango attuale
    501
    Disponibilità settimanale (Giorni/Ore)
    tutti i giorni dalle 15 fino alle 5-6 di mattina

    Motivo richiesta reclutamento (In breve) ho visto brevalaer in stream, mi è sembrato simpatico, siccome non ho mai compagnia mi piacerebbe entrare a far parte di una di queste cosi da fare qulche attività con qualcuno

    RESPINTO
    Motivazione non sufficiente

     
    Top
    .
  12. TheWarrior_
     
    .

    User deleted


    Nome: thewarrior_YT (Andrea nella realtà)
    Età:15
    Piattaforma: PC
    Cuffie e microfono: Sì
    Rango attuale: 45
    Disponibilità settimanale: tutti i giorni dalle 14:30 fino alle 22, esclusi mprevisti o impegni
    Motivo richiesta: Mi piacerebbe avere nuovi amici con cui giocare, dato che molti miei amici giocano su ps4, poi anche perché voglio divertirmi, ma nello stesso momento essere maturo/ serio una volta che si faranno missioni (io le chiamo così) nel mondo di gta online.
     
    Top
    .
  13. Brevalaer
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TheWarrior_ @ 5/1/2018, 18:42) 
    Nome: thewarrior_YT (Andrea nella realtà)
    Età:15
    Piattaforma: PC
    Cuffie e microfono: Sì
    Rango attuale: 45
    Disponibilità settimanale: tutti i giorni dalle 14:30 fino alle 22, esclusi mprevisti o impegni
    Motivo richiesta: Mi piacerebbe avere nuovi amici con cui giocare, dato che molti miei amici giocano su ps4, poi anche perché voglio divertirmi, ma nello stesso momento essere maturo/ serio una volta che si faranno missioni (io le chiamo così) nel mondo di gta online.

    RESPINTO
    Età non conforme a I Requisiti delle Gavette

     
    Top
    .
  14. @squalonettable
     
    .

    User deleted


    Nome: deadWhiteShark (Luca)

    Età: 19

    Piattaforma (PS3/PC): PC

    Cuffie e microfono (Sì/No): Si

    Rango attuale: 88

    Disponibilità settimanale (Giorni/Ore): Mercoledì tutto il giorno, sono in prova per un posto di lavoro e al momento sono in ferie da settimana prossima so con certezza le altre disponibilità

    Motivo richiesta reclutamento (In breve): è dal 2014 che gioco online su PS3 e di recente su PC giocando esclusivamente da solo sto cercando una crew seria e organizzata che possa guidare i suoi membri a una buona cooperazione e per poter godere appieno il titolo, non sono uno fissato che cerca glitch per fare soldi ripetendo anche la stessa azione più volte per il mero guadagno a discapito del divertimento mi piace fare tutte le attività che questo gioco fornisce e spero di poter dare il mio contributo per crescere insieme.
     
    Top
    .
  15. Brevalaer
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (@squalonettable @ 11/1/2018, 12:15) 
    Nome: deadWhiteShark (Luca)

    Età: 19

    Piattaforma (PS3/PC): PC

    Cuffie e microfono (Sì/No): Si

    Rango attuale: 88

    Disponibilità settimanale (Giorni/Ore): Mercoledì tutto il giorno, sono in prova per un posto di lavoro e al momento sono in ferie da settimana prossima so con certezza le altre disponibilità

    Motivo richiesta reclutamento (In breve): è dal 2014 che gioco online su PS3 e di recente su PC giocando esclusivamente da solo sto cercando una crew seria e organizzata che possa guidare i suoi membri a una buona cooperazione e per poter godere appieno il titolo, non sono uno fissato che cerca glitch per fare soldi ripetendo anche la stessa azione più volte per il mero guadagno a discapito del divertimento mi piace fare tutte le attività che questo gioco fornisce e spero di poter dare il mio contributo per crescere insieme.

    ACCETTATO
    Inizia il mese di prova con il titolo di Prospect

     
    Top
    .
  16. Piri78 ( Roberto )
     
    .

    User deleted


    Età: 40

    Piattaforma: PC

    Cuffia e microfono: SI

    Rango attuale: Ancora devo cominciare a giocare

    Disponibilita': Spesso nel pomeriggio tranne il Giovedi, spesso anche di sera tranne il Venerdi, mattina difficile.

    Motivo richiesta reclutamento: Sono un biker nella vita reale, credo nell'amicizia e nell'aiuto reciproco, amo GTA e goderselo a pieno con amici biker è un vero spettacolo. Non amo l'impossibile, ossia i codici per avere soldi infiniti, vita infinita, non mi è mai piaciuto giocare così, quindi cerco un MC e non una banda di ragazzini scatenati che si imbattono a fare solo cretinate su titoli seri come questo.
     
    Top
    .
  17. Brevalaer
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Piri78 ( Roberto ) @ 11/1/2018, 22:01) 
    Età: 40

    Piattaforma: PC

    Cuffia e microfono: SI

    Rango attuale: Ancora devo cominciare a giocare

    Disponibilita': Spesso nel pomeriggio tranne il Giovedi, spesso anche di sera tranne il Venerdi, mattina difficile.

    Motivo richiesta reclutamento: Sono un biker nella vita reale, credo nell'amicizia e nell'aiuto reciproco, amo GTA e goderselo a pieno con amici biker è un vero spettacolo. Non amo l'impossibile, ossia i codici per avere soldi infiniti, vita infinita, non mi è mai piaciuto giocare così, quindi cerco un MC e non una banda di ragazzini scatenati che si imbattono a fare solo cretinate su titoli seri come questo.

    ACCETTATO
    Inizia il mese di prova con il titolo di Prospect

     
    Top
    .
  18. Richiesta di Reclutamento Michel
     
    .

    User deleted


    Nome: Michel

    Età: 22

    Piattaforma: PC

    Cuffie e microfono: Si

    Rango attuale:

    Disponibilità settimanale: Tutte le sere sono disponibile per giocare.

    Motivo del reclutamento: Ho sempre giocato a GTA V dal 2015 ma a me piacerebbe unirmi a una crew facendo squadra con qualcuno. Non sono mai stato in una crew e non so come funzionano queste cose ma sono interessato.
     
    Top
    .
  19. Brevalaer
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Richiesta di Reclutamento Michel @ 17/1/2018, 13:17) 
    Nome: Michel

    Età: 22

    Piattaforma: PC

    Cuffie e microfono: Si

    Rango attuale:

    Disponibilità settimanale: Tutte le sere sono disponibile per giocare.

    Motivo del reclutamento: Ho sempre giocato a GTA V dal 2015 ma a me piacerebbe unirmi a una crew facendo squadra con qualcuno. Non sono mai stato in una crew e non so come funzionano queste cose ma sono interessato.

    ACCETTATO
    Inizia il mese di prova con il titolo di Prospect

     
    Top
    .
  20.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    10
    Location
    Prov. Bari

    Status
    Offline
    Nome: Francesco (squall320)

    Età : 28

    Cuffie e microfono (Sì/No): Si

    Rango attuale: 10

    Disponibilità settimanale (Giorni/Ore): Venerdì Sera/Sabato Pomeriggio-Sera/Domenica Pomeriggio-Sera

    Motivo richiesta reclutamento: Per quanto riguarda l'online sono della vecchia scuola, pondero attentamente ogni cosa e finalmente, dopo tanto tempo ho deciso di ricominciare l'online di gta V dopo averci smesso nel 2016(motivi personali), nuovo pg online pulito, ho provato a fare qualcosa in solitaria ma per me l'esperienza online è appunto da condividere con un gilda formata da persone/amici con cui divertirsi e puntare sempre più in alto, e, leggendo il vostro post di reclutamento su gta-expert.it mi sono sentito ispirato e ho deciso di provare a fare richiesta di reclutamento nella vostra crew
     
    Top
    .
  21. Brevalaer
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Francesco Perniola @ 27/1/2018, 19:01) 
    Nome: Francesco (squall320)

    Età : 28

    Cuffie e microfono (Sì/No): Si

    Rango attuale: 10

    Disponibilità settimanale (Giorni/Ore): Venerdì Sera/Sabato Pomeriggio-Sera/Domenica Pomeriggio-Sera

    Motivo richiesta reclutamento: Per quanto riguarda l'online sono della vecchia scuola, pondero attentamente ogni cosa e finalmente, dopo tanto tempo ho deciso di ricominciare l'online di gta V dopo averci smesso nel 2016(motivi personali), nuovo pg online pulito, ho provato a fare qualcosa in solitaria ma per me l'esperienza online è appunto da condividere con un gilda formata da persone/amici con cui divertirsi e puntare sempre più in alto, e, leggendo il vostro post di reclutamento su gta-expert.it mi sono sentito ispirato e ho deciso di provare a fare richiesta di reclutamento nella vostra crew

    IN VALUTAZIONE
    Il comitato si riunirà per valutare la richiesta

     
    Top
    .
  22.  
    .
    Avatar

    jack

    Group
    Member
    Posts
    3
    Location
    Milan

    Status
    Offline
    Nome

    Età 27

    Cuffie e microfono (Sì/No)
    si
    Rango attuale
    79
    Disponibilità settimanale (Giorni/Ore)
    da lunedì a venerdì sicuri weekend può variare asera tarda, notte tra le 24:00 e le 4:00 salvo variazioni dell'orario di lavoro
    Motivo richiesta reclutamento
    Semplicemente mi sono stufato di giocare da solo

    Edited by JoySeeker - 27/1/2018, 19:10
     
    Top
    .
21 replies since 1/12/2016, 16:14   439 views
  Share  
.